Post new topic   Reply to topic    Rising From Ashes Forum Index -> Nuove Apply
View previous topic :: View next topic  
Nisis

Send private message
Reply with quote

re: App: Nisis

0
The application submitted by Nisis is as follows:

Quote:
Info Personali

Come Ti chiami?:
Giovanni

Quanti anni hai? Sesso?:
27 Maschio

Di dove sei? Dove vivi?:
Cefalu', Prov. PA

Info sul tuo personaggio!!

Come si chiama il tuo Char? :
Nisis

Classe e spec? "Secondary" spec?:
Mage Arcane/Fire

Da quanto tempo giochi a WoW? Da quanto giochi con questo Pg (/played)?:
dal 2008, con una pausa cataclismica. Ripreso da poco prima della pandaria.

Perfavore linka l'armory del tuo Char:
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Nisis/advanced

Raider o Social?:
Entrambe perchè ho ancora molto da imparare, ma mi piace molto raidare e , diciamo, che me la cavicchio.

Raid Info

Da Quanto tempo Raidi?:
diciamo che li ho fatti spesso, dalla pandaria assiduamente in lfr poi gli old li faccio anche spesso.

Hai qualcosa da fare durante il tempo di raid? Sei disposto a rinunciarci in caso di periodo di progress? Sempre in caso di progress sei disposto ad aspettare anche oltre mezzanotte?:
Dalle 09.00 alle 03.00 non ho nulla da fare, e quando do' la mia disponibilità rispetto sempre gli impegni, e non ho problemi ad andare oltre la mezzanotte

Hai il Controllo del tuo tempo (nessuno che ti stacca la spina)? E del tuo PC? Riesci a rimanere fino alla fine nominale del raid (00.00)? ( se per qualsiasi motivo non riesci a restare connesso almeno fino a mezzanotte non continuare l'apply):
Indipendentissimo.

Quanti giorni riesci a raidare a settimana? Perfavore riempi il modulo in basso nel modo + preciso possibile.:
2-3 sicuramente, certe settimane, certe settimane 1-2, ma la presenza è sempre assicurata

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) nel WOW classico e fin dove sei arrivato:
Diciamo che sia il wow classico e sia TBC ho giocato con un amico senza far parte di gilde, quindi ho vissuto poco il game, qualche raid ogni tanto ma niente di serio assolutamente.

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) in TBC e fin dove sei arrivato:
---

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) in WotLK e fin dove sei arrivato. :
La wotlk l'ho giocata assiduamente, ho fatto tutti i raid praticamente, poi per un motivo per un altro ho smesso per un po.

Qual'è il tuo progress in Cataclysm?:
Completamente saltata per la pausa di "riflessione", la sto cominciando a giocare adesso con dei gruppi in achy run e mi stavo divertendo molto!

Hai mai fatto un raid boss in Heroic o Hard-Mode? Se si quale?:
Certamente, ho fatto quasi tutti i boss della wotlk in heroic mode, cataclysm qualche boss hc alle firelands e a dragon Soul e qualcos'altro che dimentico ma che certamente potete vedere dai miei achy! Per quando riguarda pandaria ancora niente heroic!

Requisiti

Noi richiediamo ai nostri raider di portare con sè abbastanza consumabili e soldi per il repair (cioè fino a 40 pozioni, 5 o 6 flask, 1 o 2 stack di "buffing food" e almeno 300g per il repair), Riesci a farmare senza bestemmiare in aramaico?:
Ovviamente :D ho pure l'amico che mi fa le pozze gratis ;)

Quali consumabili usi e perchè?:
elisir, pozze food e flask, che domande, mi pompo XD

Sei in grado di garantire al tuo equip sempre le gemme e gli enchant migliori per la tua spec?:
si.

Noi usiamo alcuni addon che sono obbligatori in raid (omen, dbm..etc), sei in grado di installare l'ultima versione funzionante?:
si. già completo di Omen, Dbm, recount, e tutti i necessari per raid

Quali altri addon usi per migliorare le tue performance e perchè?:
10/12... interfaccia, ricerca achy, auction, professioni, spec maghi e interfacce dedicate, raid e encounters, e altro ancora, mantendendo un ottimo framerate e un ping di circa 80/100 ms .in sicilia non puoi chiedere di piu:'(

Sei in grado di installare, settare e usare Ventrilo anche solo in ascolto?:
certo.

Perfavore descrivi le caratteristiche del tu PC (cpu, ram, scheda video). Quanti FPS hai a Orgrimmar e in raid 25?:
Intel Q9550 Overclocked 3.10 ghz, 8 Gb ram DDR3, 2X Nvidia 98000GTX overclocked. Liquid Cooled System, SSD 160 Gb Corsair.
59/62 fps orgri - 25/30 fps in raid 25.

Posta un immagine della tua UI perfavore:
http://www.freeimagehosting.net/b65ju

Che connessione a internet hai? è stabile?:
7Mb alice, stabile si ma non velocissima di ping.

Altre Info

Che professioni hai col tuo main? sono cappate al max? Hai qualche ricetta di rilievo?:
Ingegneria e Mining. Ho alfredo :D cappate al 600 tutte le professioni primarie secondarie, Pronto soccorso, archeologia, pesca, cucina tutto.

Durante il progress su un boss difficile wippiamo spesso, come ti comporti?:
Si cerca di analizzare il problema, capire l'errore, correggerlo, massress e giù botte di nuovo.

Sei capace di assimilare critiche e consigli ed imparare da essi? Credi di essere il miglior player del mondo?:
Sono una sega di pg, e chiedo di poter entrare a far parte di voi per potenziare le mie capacita, divertendosi prikma di tutto!

Sei pronto ad accettare il fatto che il raid è composto da 25 persone e che potresti nn venire a tutti i raid?:
Certo.

Sei disposto ad accettare una sostituzione per scarse performance o problemi di connessione? Se no perchè?:
Si certo, sia per uno che per l'altro motivo. il bene della gilda sempre :D

Note Finali

Perchè hai scelto i "Rising From Ashes"?:
Me ne hanno parlato bene, e vedo dal sito i progress etc, che potreste essere quello che cerco

Hai lasciato qualche gilda per venire da noi? Quale e cosa ti ha spinto a farlo?:
Si, La mia attuale gilda è Italianjob, siamo una gilda di 4-5 amici di lvl 90, e abbiamo deciso che visto che da soli è impossibile organizzare raid e altro, abbiamo pensato di provare a unirci a player con esperienza che possano farci crescere.

Dove hai sentito parlare di noi? Cosa ti è piaciuto e cosa no di quello che hai sentito?:
Chiedendo in giro, cercando una gilda raid oriented (non amo particolarmente il pvp) ma che accettasse anche una parte social che vuole unirsi ai raid partendo umilmente dal fondo della carrozza, imparando.

Cosa ti aspetti da noi e perchè dovremmo accettare la tua apply?:
Dal messaggio in game avete fatto capire che accettate player anche non proprio top, che se dovessero risultare inidonei ad un puro pve, possano anche far parte della sola parte social (non è il mio caso, vorrei provare raid) per questo credo che la vostra gilda si avvicini di piu' a quello che mi piace fare. Stare con la gente, nuove amicizie e anche un po di raid Happy da qualche parte bisogna pur cominciare no?. Per questo spero che accettiate la mia apply, e spero anche che i miei amici la facciano a loro volta, potrebbe essere un'ottima esperienza formativa per tutti!.

Hai amici in gilda?:
no, almeno non che io sappia.

Hai apply in sospeso con qualche altra gilda, o hai intenzione di farla mentre noi valuteremo la tua?:
No.

Grazie per averci dedicato il tuo tempo, ti invitiamo a controllare sul forum sezione "nuove apply" lo stato della tua application ed eventuali messaggi, perfavore evita di chiedere lo stato agli officer in game, grazie!!

Application Availability Info:
Sunday -> Never
Monday -> Always
Tuesday -> Always
Wednesday -> Always
Thursday -> Always
Friday -> Never
Saturday -> Never
Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Rising From Ashes Forum Index -> Nuove Apply All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum