Post new topic   Reply to topic    Rising From Ashes Forum Index -> Nuove Apply
View previous topic :: View next topic  
Leneth7
D - Raider
Niubbo

Niubbo

Send private message
Reply with quote

re: App: Leneth7

0
The application submitted by Leneth7 is as follows:

Quote:
Info Personali

Come Ti chiami?:
Peppe (Giuseppe)

Quanti anni hai? Sesso?:
35 (M)

Di dove sei? Dove vivi?:
Trapani (Sicilia)

Info sul tuo personaggio!!

Come si chiama il tuo Char? :
Leneth

Classe e spec? "Secondary" spec?:
Destro/Demo a occorrenza anche affly se serve

Da quanto tempo giochi a WoW? Da quanto giochi con questo Pg (/played)?:
TBC metà

Perfavore linka l'armory del tuo Char:
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Leneth/simple

Raider o Social?:
Raider

Raid Info

Da Quanto tempo Raidi?:
da Karazan ma dato il meglio a WotLK

Hai qualcosa da fare durante il tempo di raid? Sei disposto a rinunciarci in caso di periodo di progress? Sempre in caso di progress sei disposto ad aspettare anche oltre mezzanotte?:
disponibile qualunque sia la domanda

Hai il Controllo del tuo tempo (nessuno che ti stacca la spina)? E del tuo PC? Riesci a rimanere fino alla fine nominale del raid (00.00)? ( se per qualsiasi motivo non riesci a restare connesso almeno fino a mezzanotte non continuare l'apply):
nessun problema tranne eventuale stanchezza visto che lavoro ma nessun problema in generale

Quanti giorni riesci a raidare a settimana? Perfavore riempi il modulo in basso nel modo + preciso possibile.:
dipende dalle situazioni potrei raidare quasi sempre

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) nel WOW classico e fin dove sei arrivato:
-----

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) in TBC e fin dove sei arrivato:
karazan
grull

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) in WotLK e fin dove sei arrivato. :
nax ho iniziato a raidare dei damned (crush) poi in altre gilde ho smesso per un pò di giocare (ulduar non fatto tranne in seguito) e ripreso a toc e giocato perfettamente tutto di icc tutti gli hero da 25 tranne lich (in un paio di gilde) e lich fatto poi da 10 hero quando stavo negli evade

Qual'è il tuo progress in Cataclysm?:
ho fatto un po tutto in cata ma ho giocato saltuariamente per causa lavoro

Hai mai fatto un raid boss in Heroic o Hard-Mode? Se si quale?:
toc tutti tranne l'ultimo
icc tutti (25 tranne lich)
icc tutti (10)
cata misti nn ricordo ma non nefarian o sinestra
i nuovi hm non fatti

Requisiti

Noi richiediamo ai nostri raider di portare con sè abbastanza consumabili e soldi per il repair (cioè fino a 40 pozioni, 5 o 6 flask, 1 o 2 stack di "buffing food" e almeno 300g per il repair), Riesci a farmare senza bestemmiare in aramaico?:
nessun problema

Quali consumabili usi e perchè?:
solo in raid flask pozze e cibini anche se flask e cibini a volte li da la gilda le pozze diciamo di aumento dps le uso ma solo nei boss hero nei normal solitamente nn le uso mai perchè mi sembrano uno spreco ma solo in quel caso ovviamente se c'è un boss dove serve che ben venga

Sei in grado di garantire al tuo equip sempre le gemme e gli enchant migliori per la tua spec?:
ovviamente e mi aspetto lo stesso da tutti :)

Noi usiamo alcuni addon che sono obbligatori in raid (omen, dbm..etc), sei in grado di installare l'ultima versione funzionante?:
ok np

Quali altri addon usi per migliorare le tue performance e perchè?:
recount: solo per stare al passo con gli altri nn per spammarso e fare il fico
dbm: per ovvi motivi
gli altri dipende dalla classe che sto giocando ....
con il lock a volte ho usato spellflash solo per ricordare al meglio la rotation ma ora usando quasi sempre destro nn c'è molto da ricordare è molto semplice come rotation

Sei in grado di installare, settare e usare Ventrilo anche solo in ascolto?:
si

Perfavore descrivi le caratteristiche del tu PC (cpu, ram, scheda video). Quanti FPS hai a Orgrimmar e in raid 25?:
ho un ottimo pc e nn ho problemi unica cosa la connessione mi da come un minimo di latency quasi impercettibile

Che connessione a internet hai? è stabile?:
si

Altre Info

Che professioni hai col tuo main? sono cappate al max? Hai qualche ricetta di rilievo?:
ho tutti i pg con professioni non di raccolta l'esperienza insegna che in raid si da il massimo se vuoi un mestiere di raccolta fatti un secondo pg questo ti dicono le gilde serie e così ho fatto

Durante il progress su un boss difficile wippiamo spesso, come ti comporti?:
rispondo sincero: (come mi comporto)
solitamente quando in raid il raid leader da delle indicazioni giuste e il raid sbaglia possiamo wippare anche 10 anni ma se il raid leader dice eresie glielo dico, anche se finora accaduto solo in gilde non buone nn penso sara mai cosi da voi.

Sei capace di assimilare critiche e consigli ed imparare da essi? Credi di essere il miglior player del mondo?:
certo miglioro sempre se ci sono buoni consigli e li accetto da tutti che se io fossi un cl e arriva l'ultimo arrivato e mi da un buon consiglio chiunque sia a darmelo lo ascolto alcuni invece accettano consigli solo da chi ritengono più skillato

Sei pronto ad accettare il fatto che il raid è composto da 25 persone e che potresti nn venire a tutti i raid?:
risposta a come è impostata la domanda è si nessun problema

Sei disposto ad accettare una sostituzione per scarse performance o problemi di connessione? Se no perchè?:
si np spero di finire prima o poi quest'appy :)

Note Finali

Perchè hai scelto i "Rising From Ashes"?:
perchè avete un progress orientativamente come lo vorrei perchè fare un hero in piu o in meno np ma non fare neppure tutti i boss normal non mi piace

Hai lasciato qualche gilda per venire da noi? Quale e cosa ti ha spinto a farlo?:
ho 2 pg nella gilda dove sto adesso e siccome sono gente simpatica tengo un pg meno pro li e porto il migliore qui mi adatto alla gilda

Dove hai sentito parlare di noi? Cosa ti è piaciuto e cosa no di quello che hai sentito?:
spam in trade

Cosa ti aspetti da noi e perchè dovremmo accettare la tua apply?:
perchè tutte le gilde vogliono questo dai loro player:
puntualità e presenza =
enchant e soket sempre al top =
mestieri skillati non da raccolta che aumentino al top il dps =
pc decente e connessione che nn crashi mentre si sta facendo un boss in progress =
soprattutto per fare progress si deve nerdare o non si fa progress =
nessuna bestemmia soprattutto con ventrilo o ts aperto =
disponibilità a eventuali respec =
presenza (più presenza dai più ti senti parte del gruppo).
io faccio tutto questo e anche se sono cose che dovrebbero fare tutti purtroppo npn è sempre così
l'unica cosa che mi rifiuto di fare è il cambio razza perchè blood elf è troppo bello e fico ^^ è l'unica cosa che guardo l'estetica - anche se in passato me la sono pensata di farlo troll il mago e troll o orco nel caso del lock

Hai amici in gilda?:
ho conosciuto antonio in trade con il quale ho fatto amicizia sembra molto simpatico e sto per portare un amico in gilda sempre se accettato

Hai apply in sospeso con qualche altra gilda, o hai intenzione di farla mentre noi valuteremo la tua?:
non ho mai o quasi fatto apply in altre gilde di solito preferisco farmi provare dopo la gilda valuta se gli vado bene e finora mai avuto problemi anzi per la precisione ai tempi di kara ero molto scarso ma le cose sono cambiate molto da allora fatto un paio di apply molto tempo fa ero su hakkar ma nn ricordo su quale gilda

Grazie per averci dedicato il tuo tempo, ti invitiamo a controllare sul forum sezione "nuove apply" lo stato della tua application ed eventuali messaggi, perfavore evita di chiedere lo stato agli officer in game, grazie!!

Application Availability Info:
Sunday -> 3x a Month
Monday -> 3x a Month
Tuesday -> 3x a Month
Wednesday -> 3x a Month
Thursday -> 2x a Month
Friday -> 3x a Month
Saturday -> 3x a Month
Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Rising From Ashes Forum Index -> Nuove Apply All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum