Post new topic   Reply to topic    Rising From Ashes Forum Index -> Nuove Apply
View previous topic :: View next topic  
Manugiovi
E - Trial Raider
Niubbo

Niubbo

Send private message
Reply with quote

re: App: Manugiovi

0
The application submitted by Manugiovi is as follows:

Quote:
Info Personali

Come Ti chiami?:
Manuel Manzari

Quanti anni hai? Sesso?:
19 Maschio

Di dove sei? Dove vivi?:
Bari

Info sul tuo personaggio!!

Come si chiama il tuo Char? :
Skorge

Classe e spec? "Secondary" spec?:
Paladin Holy

Da quanto tempo giochi a WoW? Da quanto giochi con questo Pg (/played)?:
Gioco a wow da 3 anni.Con Skorge 39 giorni, 22 ore.

Perfavore linka l'armory del tuo Char:
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Skorge/simple

Raider o Social?:
Raider

Raid Info

Da Quanto tempo Raidi?:
Da sempre, ho iniziato con quelli di WOTLK, e ho fato tuttiti quelli di Cataclysm (ma con un altro pg che era tank)

Hai qualcosa da fare durante il tempo di raid? Sei disposto a rinunciarci in caso di periodo di progress? Sempre in caso di progress sei disposto ad aspettare anche oltre mezzanotte?:
Non ho problemi a raidare ogni giorno apparte di sabato, o di domenica nel primo pomeriggio.

Hai il Controllo del tuo tempo (nessuno che ti stacca la spina)? E del tuo PC? Riesci a rimanere fino alla fine nominale del raid (00.00)? ( se per qualsiasi motivo non riesci a restare connesso almeno fino a mezzanotte non continuare l'apply):
Si non ho nessuno che possa causare questi fastidi

Quanti giorni riesci a raidare a settimana? Perfavore riempi il modulo in basso nel modo + preciso possibile.:
5-6

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) nel WOW classico e fin dove sei arrivato:
Non avevo ancora WoW

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) in TBC e fin dove sei arrivato:
Non avevo ancora WoW

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) in WotLK e fin dove sei arrivato. :
Ho fatto quasi tutti i raid e finito l'hc del lk

Qual'è il tuo progress in Cataclysm?:
Ho finito tutti i raid a normal e fatto come unici hc shannox e morchok

Hai mai fatto un raid boss in Heroic o Hard-Mode? Se si quale?:
shannox e morchok.

Requisiti

Noi richiediamo ai nostri raider di portare con sè abbastanza consumabili e soldi per il repair (cioè fino a 40 pozioni, 5 o 6 flask, 1 o 2 stack di "buffing food" e almeno 300g per il repair), Riesci a farmare senza bestemmiare in aramaico?:
Certo ahah

Quali consumabili usi e perchè?:
Flash e cibo, per aumentare le stats

Sei in grado di garantire al tuo equip sempre le gemme e gli enchant migliori per la tua spec?:
Certo

Noi usiamo alcuni addon che sono obbligatori in raid (omen, dbm..etc), sei in grado di installare l'ultima versione funzionante?:
Si ho curse client

Quali altri addon usi per migliorare le tue performance e perchè?:
Healbot per curare, recount per tenere conto dell'heal fatto, DBM per i boss di raid, ovale (solo da dps).

Sei in grado di installare, settare e usare Ventrilo anche solo in ascolto?:
Si lo possiedo già e ho anche un microfono

Perfavore descrivi le caratteristiche del tu PC (cpu, ram, scheda video). Quanti FPS hai a Orgrimmar e in raid 25?:
Ho un mac:
Processore 3,06 Ghz Intel Core 2 Duo
Memoria 6 GB 1067 MHz DDR3
Grafica ATI Radeon HD 4670 256 MB
Software Mac OS X Lion 10.7.5 (11G63)
Ad orgrimmar ho 20-30 fps, in raid 25 lo stesso

Che connessione a internet hai? è stabile?:
Fastweb, si è molto stabile

Altre Info

Che professioni hai col tuo main? sono cappate al max? Hai qualche ricetta di rilievo?:
Ho estrazione, no la sto cappando(è a 525)

Durante il progress su un boss difficile wippiamo spesso, come ti comporti?:
Seguo le indicazioni del leader, cerco comunque di impegnarmi più a fondo.

Sei capace di assimilare critiche e consigli ed imparare da essi? Credi di essere il miglior player del mondo?:
Certo critiche e consigli sono benvenuti, ci sono player molto più bravi ed esperti di me

Sei pronto ad accettare il fatto che il raid è composto da 25 persone e che potresti nn venire a tutti i raid?:
Si certamente, non mi farò problemi se non dovessi essere chiamato.

Sei disposto ad accettare una sostituzione per scarse performance o problemi di connessione? Se no perchè?:
Si certo, l'obbiettivo del raid è il progress di gilda, se per un mio problema non riusciamo ad andare avanti, vedrò di migliorare per la prossima volta.

Note Finali

Perchè hai scelto i "Rising From Ashes"?:
Consiglio di un amico presente in gilda (Darkchon)

Hai lasciato qualche gilda per venire da noi? Quale e cosa ti ha spinto a farlo?:
Si una gilda che non faceva nulla, ma ci stavo dentro giusto per i perks xD

Dove hai sentito parlare di noi? Cosa ti è piaciuto e cosa no di quello che hai sentito?:
Sempre dal mio amico presente già in gilda. Mi è piaciuto sapere a che punto è il progress e che raidate praticamente ogni giorno apparte il sabato(che per me è ottimo)

Cosa ti aspetti da noi e perchè dovremmo accettare la tua apply?:
Mi aspetto di divertirmi e raidare presto con voi! Vi consiglio di accettarmi perchè raido da tanto e mi abituerei presto a tutto oramai

Hai amici in gilda?:
Darkchon

Hai apply in sospeso con qualche altra gilda, o hai intenzione di farla mentre noi valuteremo la tua?:
No

Grazie per averci dedicato il tuo tempo, ti invitiamo a controllare sul forum sezione "nuove apply" lo stato della tua application ed eventuali messaggi, perfavore evita di chiedere lo stato agli officer in game, grazie!!

Application Availability Info:
Sunday -> 2x a Month
Monday -> Always
Tuesday -> 2x a Month
Wednesday -> Always
Thursday -> Always
Friday -> Always
Saturday -> Never

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Rising From Ashes Forum Index -> Nuove Apply All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum