Post new topic   Reply to topic    Rising From Ashes Forum Index -> Nuove Apply
View previous topic :: View next topic  
Lusio82

Send private message
Reply with quote

re: App: Lusio82

0
The application submitted by Lusio82 is as follows:

Quote:
Info Personali

Come Ti chiami?:
Luca

Quanti anni hai? Sesso?:
30 maschio

Di dove sei? Dove vivi?:
Torino

Info sul tuo personaggio!!

Come si chiama il tuo Char? :
Shosana

Classe e spec? "Secondary" spec?:
Shaman Enhancement.Elemental/restoration a seconda delle esigenze

Da quanto tempo giochi a WoW? Da quanto giochi con questo Pg (/played)?:
5 anni con questo pg ho 71 giorni di played

Perfavore linka l'armory del tuo Char:
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Shosana/simple

Raider o Social?:
Raider

Raid Info

Da Quanto tempo Raidi?:
4 anni e mezzo

Hai qualcosa da fare durante il tempo di raid? Sei disposto a rinunciarci in caso di periodo di progress? Sempre in caso di progress sei disposto ad aspettare anche oltre mezzanotte?:
Non ho impegni durante il raid salvo imprevisti.Non ho problemi ad andare avanti anche olte mezzanotte

Hai il Controllo del tuo tempo (nessuno che ti stacca la spina)? E del tuo PC? Riesci a rimanere fino alla fine nominale del raid (00.00)? ( se per qualsiasi motivo non riesci a restare connesso almeno fino a mezzanotte non continuare l'apply):
Nessun problema riguardante il mio tempo

Quanti giorni riesci a raidare a settimana? Perfavore riempi il modulo in basso nel modo + preciso possibile.:
5

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) nel WOW classico e fin dove sei arrivato:
non giocavo

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) in TBC e fin dove sei arrivato:
giocato su un server free (darkpeninsula reborn) con un warrior tank.Ho fatto karazhan,zul aman,ssc,tk,gruul,maghteridon e bt

Raccontaci cosa hai fatto (se lo hai fatto) in WotLK e fin dove sei arrivato. :
sono passato a offy su shattered halls.Main tank di una gilda semi-hardcore che raidava da 10.ero raid leader.naxxramas e ulduar clear,toc clear in HM,Icc clear in Hm pre-nerf

Qual'è il tuo progress in Cataclysm?:
clear di tutto con qualche boss delle firelands in hc e dragon soul tutto in hc

Hai mai fatto un raid boss in Heroic o Hard-Mode? Se si quale?:
Si...come già detto sopra Toc e Icc cleared in hm con il warrior tank.In cataclysm ho rerollato shamano enha e ho fatto qualche boss delle firelands in hm e tutta dragon soul in hm(post nerf purtroppo,avevo freezzato per un po' l'account)

Requisiti

Noi richiediamo ai nostri raider di portare con sè abbastanza consumabili e soldi per il repair (cioè fino a 40 pozioni, 5 o 6 flask, 1 o 2 stack di "buffing food" e almeno 300g per il repair), Riesci a farmare senza bestemmiare in aramaico?:
Ho 9 classi di cui 5 al 90..molte delle quali con professioni di farming al max level.Mi procuro da solo ciò che mi serve

Quali consumabili usi e perchè?:
Pre-pozione prima del boss,pozione durante burst phase del boss,flask ad agility e cibo mio

Sei in grado di garantire al tuo equip sempre le gemme e gli enchant migliori per la tua spec?:
Si vedi sopra...ho jc ed enchanting al max level su altri pg

Noi usiamo alcuni addon che sono obbligatori in raid (omen, dbm..etc), sei in grado di installare l'ultima versione funzionante?:
Si

Quali altri addon usi per migliorare le tue performance e perchè?:
Bartender e recount per capire chi non interrompe,non dispella,cura poco o fa poco dps.NON per vedere se sono il primo in dps o l'ultimo

Sei in grado di installare, settare e usare Ventrilo anche solo in ascolto?:
già installato

Perfavore descrivi le caratteristiche del tu PC (cpu, ram, scheda video). Quanti FPS hai a Orgrimmar e in raid 25?:
Ecco il mio problema...aspetto una scheda video nuova che mi permetta di raidare al meglio il 25.Nel 10 non ho nessun tipo di problema,per il 25 devo cambiare scheda.Il resto (processore e ram) sono ok.

Posta un immagine della tua UI perfavore:
http://www.imagebam.com/image/947445236481897

Che connessione a internet hai? è stabile?:
stabilissima,alice adsl 20 mega

Altre Info

Che professioni hai col tuo main? sono cappate al max? Hai qualche ricetta di rilievo?:
inscription (praticamente tutti i glifi)
leatherworking (quasi tutte le ricette che si possono droppare nei raid di questo content)

Durante il progress su un boss difficile wippiamo spesso, come ti comporti?:
mi faccio un cannone,sorrido e sono pronto a wippare di nuovo.I wipe sono necessari

Sei capace di assimilare critiche e consigli ed imparare da essi? Credi di essere il miglior player del mondo?:
Assimilo alla grande.Assolutamente NO

Sei pronto ad accettare il fatto che il raid è composto da 25 persone e che potresti nn venire a tutti i raid?:
Certamente

Sei disposto ad accettare una sostituzione per scarse performance o problemi di connessione? Se no perchè?:
Si sono disposto

Note Finali

Perchè hai scelto i "Rising From Ashes"?:
Cerco una raiding guild che mi dia la possibiltà di raidare almeno 4 sere a settimana (poi vedi sopra,se faccio schifo e mi portate solo mezza volta è colpa mia e non mi incazzo).Vi ho visti spanmmare recruit ad orgrimmar ed ho fatto 4 chiacchiere col player di nome Unia.

Hai lasciato qualche gilda per venire da noi? Quale e cosa ti ha spinto a farlo?:
No,attualmente sono ancora nella mia dove sono officer e dove ho molti amici anche in real life.Purtroppo non vediamo il gioco alla stessa maniera(per lo meno non più) e loro non vogliono più raidare spesso come una volta,cosa indispensabile per un buon progress.

Dove hai sentito parlare di noi? Cosa ti è piaciuto e cosa no di quello che hai sentito?:
Non so chi siate sono sincero.Vi ho visti spammare ad Orgri e sono qua a fare apply

Cosa ti aspetti da noi e perchè dovremmo accettare la tua apply?:
Penso di essere un buon giocatore,rispettoso degli altri.Accetto le critiche se sono costruttive quindi perchè non provare a conoscersi? :)

Hai amici in gilda?:
No

Hai apply in sospeso con qualche altra gilda, o hai intenzione di farla mentre noi valuteremo la tua?:
Di nuovo sono sincero....SI..ho fatto parecchie apply tutto oggi guardando i progress del server su wowprogress.com
Aspetto notizie anche da altre gilde,poi valuterò con calma nel qual caso qualcuna fosse interessata a me

Grazie per averci dedicato il tuo tempo, ti invitiamo a controllare sul forum sezione "nuove apply" lo stato della tua application ed eventuali messaggi, perfavore evita di chiedere lo stato agli officer in game, grazie!!

Application Availability Info:
Sunday -> Always
Monday -> Always
Tuesday -> Always
Wednesday -> Always
Thursday -> Always
Friday -> Don't Know
Saturday -> Don't Know
Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Rising From Ashes Forum Index -> Nuove Apply All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum